Dal difensore dell’Ascoli Calcio, Giuseppe Bellusci agli youtuber Valerio Mazzei dei Valespo e Sascha Burci “Anima”. Dai ballerini di “Amici” Nunzio e Christian al il vincitore di “Amici” Alberto Urso. Presente anche la donna più amata dai bambini Carolina Benvenga della Posta di Raiyoyo. Dagli ex calciatori Billy Costacurta, Alberto Zaccheroni, Cristhian Abbiati, Marco Di Vaio agli attori di Gomorra. Tanti altri tra calciatori e personaggi della televisione saranno presenti ad Ascoli giovedì 23 giugno allo stadio Del Duca per la “Partita del Sole”.
Progetto “WaAut”
L’obiettivo dell’evento è sostenere il progetto “WeAut” per creare un centro specializzato che includa attività didattiche, terapeutiche, sportive e ricreative dedicato ai bimbi autistici. La prima struttura verrà realizzata in zona Fiumicino, in provincia di Roma, e sarà operativa entro l’anno. Diverse le sezioni dove i bambini/ragazzi tra i 6 e i 14 anni potranno essere affiancati in attività terapeutiche, sportive e ricreative grazie alla presenza di terapisti/educatori ABA e formatori.
Punti vendita per la Partita del Sole
Sul terreno dello stadio ascolano si troveranno di fronte la Nazionale Azzurri, New Dreams e la Nazionale Italiana non profit, per la prima delle tre partite che si disputeranno tra l’Italia e Malta. I biglietti sono disponibili su www.partitadelsole.org, su VivaTicket e nei seguenti punti vendita. Bar Tabacchi Fuori Porta (viale Treviri 149), Tabaccheria Asculum (via del Trivio 103), Tabaccheria Tufilla (viale Vellei 7). Altri punti vendita: Caffè Del Duca (viale Rozzi 13), Biglietteria Centro Commerciale Al Battente (via del Commercio 52), Brecciarol Bar (via Salaria Inferiore 21).