Domenica 9 ottobre 2022 in Via dei Frassini (Quartiere Monticelli) avverrà l’inaugurazione del campo sportivo “Don Mauro Bartolini”
Programma:
Ore 9.00 – Inaugurazione e benedizione del campo con il Vescovo S.E. Gianpiero Palmieri
Ore 9.15 – Intitolazione tribuna a Enrico Romandini
Ore 9.30 / 10.00 – Partite bambini SSD Monticelli
Ore 10.00 / 11.00 – Partita Vecchie glorie Monticelli
Ore 11.00 / 12.00 – Partita Ospedale Ascoli Piceno vs Ospedale San Benedetto del Tronto
Ore 12.00 – SS. Messa
Ore 12.45 – Chiusura manifestazione
Ore 13.00 – Pranzo presso sala banchetti della parrocchia (per bambini piatto di pasta gratuito e per gli adulti street food a prezzi ridotti)
Sono invitati a partecipare i tesserati della storia del Monticelli, dirigenti, tecnici, atleti, il quartiere e la cittadinanza tutta.
Il progetto per il nuovo campo sportivo
Terminato il posizionamento del nuovo manto in erba sintetica. Un impianto sportivo che prevede anche nuova illuminazione a led, la gradinata e la tribuna rinnovate, ma anche la riqualificazione di spogliatoi e servizi. Inoltre, è prevista anche la realizzazione di un campo di calcio a cinque. Ancora un po’ di pazienza, quindi, poi il nuovo campo da gioco sarà a disposizione di cittadini e società sportive del territorio
Cosi si è espresso il sindaco Fioravanti.
Si tratta, per quanto riguarda i lavori pubblici in città, di una delle opere maggiormente attese da parte della popolazione. Nei mesi scorsi ci sono state parecchie polemiche dopo che la fine dei lavori era stata annunciata per Aprile. C’è voluto un po’ di più, ma l’importante è che il Monticelli avrà finalmente il suo nuovo stadio.