Arriva il quinto (e ultimo per questa stagione) appuntamento, venerdì 21 maggio, alle 21, di Ascoli Cinema On, Rassegna cinematografica online organizzata dal Cinecircolo Don Mauro e dal Nuovo Cineateatro Piceno.
Venerdì sera si parlerà di The Father di Florian Zeller, Voci d’oro di Evegeni Ruman, Est-Dittatura Last Minute di Antonio Pisu.
Anche stavolta, l’evento avrà ospiti d’eccezione: la regista ascolana Silvia Luzi e Luca Bellino, registi de Il Cratere, che ci parleranno anche dei loro prossimi progetti.
Sarà possibile seguire la serata sul canale YouTube di Radio Ascoli Tv e sui canali social del Cinecircolo Don Mauro e del Nuovo Cineateatro Piceno.
Ascoli Cinema On è un progetto, nato dalla volontà di ritrovarsi, appassionati, esperti, amanti del cinema, tutti insieme, riproponendo, anche se in modo diverso, quei momenti di incontro intorno ad un tema, un film, una retrospettiva. E’ un modo di essere presenti e vicini agli appassionati che settimanalmente animano le sale del Cinema Piceno e del Cinecircolo.