Al via i Playoff promozione per la Satel nel campionato regionale di Serie C. La squadra ascolana inizierà sabato 05 giugno al Palavolley di Ascoli Piceno contro la Edilmonaldi Pallavolo Sibillini di Amandola (https://fipavonline.it/main/gare_oggi/1622844000).
Le biancoazzurre di Loriano Pasqualini hanno disputato una buona prima fase, chiudendo al terzo posto e guadagnandosi la possibilità di partecipare ai playoff.
I Playoff
La seconda fase sarà composta da quattro giornate e un turno di riposo nel corso delle quali Capitan Aliffi e compagne affronteranno in gare di sola andata la Edilmonaldi, la Videx Grottazzolina, la Volley Torresi e il Volley Monte Urano.
Al termine di questa fase, le prime due classificate si affronteranno nella finale promozione, che si dovrebbe tenere sabato 03 Luglio.
La Satel con la conquista dei playoff ha già raggiunto il suo obiettivo stagionale, ed ora potrà giocare libero da ogni pressione cercando di andare più avanti possibile. La Satel è nata dalla collaborazione di due squadre: l’Asd Grottammare Volley e l’Asd Libero Volley 1984.
La Rosa
Il roster biancoazzurro al via nei Playoff promozione è composto da Aliffi (K), Orsolini, Celani, Mariani, Virgulti, Albertini, Stelikova, Pantaloni, Esposto, Kuci, Angelozzi, Fontana, Lancellotti (L). L’allenatore è Loriano Pasqualini mentre il dirigente è Olori.