LaVitaPicena.it lancia il concorso “La foto del mese”. Un modo per stringere un rapporto ancora più stretto con i suoi lettori e con il territorio.
Come funziona
Il concorso funziona così: i fotografi amatoriali del territorio potranno inviarci le loro foto su redazione@lavitapicena.it.
La redazione pubblicherà sul nostro profilo Instagram le foto che arriveranno e contestualmente le invierà a Luigi Franco Malizia, già dirigente medico ospedaliero, con all’attivo affermazioni e riconoscimenti in ambito fotografico, riportati in concorsi e manifestazioni espositive, personali e collettive, nazionali e internazionali.
Il nostro esperto
Luigi Malizia, a suo insindacabile giudizio, sceglierà la foto del mese che sarà pubblicata sul nostro sito, corredata da una recensione. Per quanto riguarda il tema, le foto potranno ritrarre i paesaggi piceni, le bellezze architettoniche del territorio, i volti di personaggi noti, ma momenti di vita familiare.
Il regolamento
Va specificato che nulla sarà dovuto all’autore della fotografia per la pubblicazione della foto (salvo la citazione). Anche la pubblicazione sui nostri canali social sarà ad insindacabile giudizio della redazione. In caso di presenza di minori riconoscibili, l’autore della fotografia dovrà allegare la liberatoria firmata da entrambi i genitori.
La prima foto pubblicata
Sperando che in tanti aderiscano a questa nostra iniziativa, iniziamo già da adesso con la pubblicazione della prima foto selezionata da Luigi Malizia, scattata da Paolo Raimondi.