Le ACLI provinciali di Ascoli Piceno sono pronte a ripartire con il corso “Spiritual…Mente! Per una lettura intelligente della Bibbia”. L’intento, come sempre, è promuovere una conoscenza più matura e approfondita del testo biblico assieme ad una maggiore consapevolezza nella propria fede e dell’impegno che essa comporta.
L’ottima risposta delle precedenti edizioni ha fatto sì che il corso venisse proposto anche per il quinto anno. Il focus di questa edizione sarà incentrato sull’approfondimento della figura di Gesù Cristo e del suo messaggio attraverso il Vangelo di Marco.
Al timone del corso ci sarà Ursula Mancini, dottoressa in Scienze Religiose, esperta di lettura popolare della Bibbia e missionaria laica Fidei Donum in Mozambico per la diocesi di Ascoli Piceno. Gli incontri si terranno presso la sede ACLI di Ascoli Piceno in Via 3 ottobre n. 9 a partire dal 4 ottobre 2021, ogni lunedì dalle ore 18:00 alle ore 19:00. Sarà possibile partecipare anche on line.
Per partecipare in presenza al corso ““Spiritual…Mente! Per una lettura intelligente della Bibbia” è necessario essere muniti di Green Pass. Bisogna invece solo chiedere il link per la partecipazione online.
Per info e modalità di partecipazione contattare il numero 328 6273961, scrivere a ascolipiceno@acli.it oppure cliccate sul sito https://www.acliascolipiceno.it/