La generosità di Coldiretti arriva a Piane di Morro
Qualche giorno fa la Coldiretti di Ascoli Piceno ha donato alla Parrocchia Santa Lucia di Piane di Morro di Folignano alcuni pacchi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà.
La generosità delle aziende agricole che la Coldiretti consorzia ha permesso il confezionamento di pacchi di ottima qualità, varietà ed abbondanza anche con quei prodotti a km zero che ben rappresentano il nostro territorio.
Un grazie particolare va alla Macelleria De Luca di Piane di Morro – associata a Coldiretti – sia per aver segnalato la parrocchia sia per aver arricchito i pacchi dono con i suoi prodotti amplificando l’iniziativa già eccellente.
Dopo una breve cerimonia di consegna alla presenza di rappresentati della Coldiretti e dell’amministrazione comunale di Folignano, i pacchi sono stati distribuiti e hanno raggiunto le famiglie del territorio con il coordinamento del parroco Don Peppe Bianchini che ben conosce il tessuto sociale nel quale è chiamato ad operare.
La rete del dono si è dimostrata anche in questo caso capace di trasformare un bene materiale in qualcosa di più profondo.
di Chiara Occhionero